Nuovo intervento edilizio situato a ridosso del Centro Storico, in posizione tuttavia più riservata ed al riparo dalla viabilità congestionata del centro. E´ facilmente accessibile dalle più importanti Vie di comunicazione primaria e secondaria. La zona è collegata al centro della Città anche attraverso più piste ciclabili ed è accessibile a tutti i servizi di pubblica utilità posti a breve distanza, mantenendo, tuttavia, una invidiabile posizione di riservatezza e tranquillità.
L´operazione immobiliare prevede, la realizzazione di una nuova palazzina condominiale composta da 8 appartamenti disposti su 4 livelli fuori terra, da 8 autorimesse dislocate al piano seminterrato e da 6 posti auto. Il lotto edificabile sul quale sorgerà la palazzina è situato al centro di un quartiere prettamente residenziale e quindi molto tranquillo, affacciato su di un vicolo trasversale alla Via Ottolini. Il progetto prevede l´impiego di materiali e tecnologie impiantistiche innovative che consentiranno di ottenere un edificio in Classe energetica "A" (presunta da progetto).
Tutte le unità immobiliari sono provviste di sfoghi esterni di proprietà esclusiva; al piano terra è disponibile un alloggio accessoriato da giardino di 116 mq; le altre soluzioni prevedono terrazze che vanno dai 12 ai 26 mq.
Per informazioni dettagliate relative a finiture e capitolato verranno fornite le brochures illustrative presso la nostra sede previo appuntamento.